triage 2019

Le nuove Linee di Indirizzo sul Triage

Milano, 28 novembre 2019
ore 10:00-17:00

GRAN VISCONTI PALACE HOTEL
Viale Isonzo, 14
20135 Milano (Mi)

 

Il 1° agosto 2019 la Conferenza Stato Regioni ha emanato le Nuove Linee di Indirizzo sul Triage intraospedaliero, per cui la Commissione Triage della SIMEUP, con il supporto del Comitato Direttivo, organizza una giornata di confronto tra professionisti sanitari e formatori di triage sulle recenti linee di indirizzo, al fine di scambiare opinioni sui nuovi codici e i nuovi aspetti organizzativi, in particolare di triage pediatrico e discutere anche degli aspetti formativi.

Le Linee di Indirizzo sul triage introducono codici numerici da 1 (il più grave) al 5, a cui le Regioni potranno associare un codice colore, e ridefiniscono i criteri per l’acquisizione di Triagista, definendo nuovi percorsi di formazione.

 

L’incontro è promosso dalla Commissione Triage Pediatrico SIMEUP e sponsorizzato dalla Società Scientifica SIMEUP.

L’Evento non è accreditato ai fini ECM

L’iscrizione è gratuita.

Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino al massimo della capienza dalla sala (90 posti)

Vi chiediamo cortesemente di compilare e reinviare al seguente indirizzo mail:

barbaramaria.cantoni@opimilomb.it,

la scheda di iscrizione debitamente compilata in tutte le parti entro il 20 novembre 2019 al fine di procedere in modo corretto alla registrazione dei partecipanti.

Per raggiungere la SEDE dell’evento, GRAN VISCONTI PALACE HOTEL Viale Isonzo, 14 Milano, si consiglia l’uso della Metropolitana LINEA GIALLA, fermata LODI TBB collegata direttamente con la Stazione Centrale di Milano (circa 15 minuti di metropolitana) e con la Stazione di Milano Rogoredo FS (5 minuti di metropolitana).

Commissione Triage Pediatrico SIMEUP

SCARICA IL PROGRAMMA
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE